PREZZI 2020

L’Agriturismo è aperto tutto l’anno.

I prezzi variano a seconda della stagionalità da un minimo di 55 € a un massimo di 160 €, a camera per notte, per il solo soggiorno.

Nel prezzo della camera sono compresi tutti i consumi, wi-fi gratuito, tv, aria condizionata, mini frigo in camera, parcheggio privato a bordo strada a 200 metri dall’agriturismo, giardino con solarium, fitness kit, utilizzo cucinina esterna, biancheria e asciugamani, pulizie quotidiane, biciclette per fruire della pista ciclabile Framura-Bonassola-Levanto.

Per avere una corretta sistemazione di tutti gli Ospiti, devono essere segnalati al momento della prenotazione tutti i bambini, anche al di sotto dei 3 anni di età, così come i neonati.

Sono ammessi gratuitamente tutti gli animali domestici, previa segnalazione al momento della prenotazione.
Si accettano carte di credito Visa e Mastercard.

Check-in dalle ore 13.00

Check-out alle ore 10.00

Qui il dettaglio dei servizi

Politiche di prenotazione, pagamento e cancellazione

Per la prenotazione è richiesta una carta di credito Visa o Mastercard con data di scadenza, numero di cellulare ed orario previsto d’arrivo.

A garanzia della camera non sono accettate carte di debito o carte prepagate ricaricabili.

La carta di credito è solo a garanzia della prenotazione senza alcun addebito, ma la direzione si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza all’atto della prenotazione, pari all’importo totale del soggiorno.

N.B. Il pagamento totale del soggiorno avverrà in remoto il giorno dell’arrivo in agriturismo.

È possibile cancellare/modificare la prenotazione senza penali fino a 20 giorni prima del check-in.

Per soggiorni nei mesi di Luglio e Agosto, è possibile cancellare/modificare la prenotazione senza penali fino a 30 giorni prima del check-in.

In caso di tardiva cancellazione/modifica/non presentazione, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno e in caso di partenza anticipata non saranno restituite le somme già versate.

In caso di mancato possesso di carta di credito, richiediamo un acconto del 50% non rimborsabile da effettuarsi su conto corrente bancario.